Spedizioni e consegne

eddysport.it utilizza BRT per garantire il servizio migliore e i costi più contenuti.

La consegna viene eseguita sulla base delle informazioni comunicate nell’ordine o nella registrazione del Cliente: il Cliente è tenuto a verificare l’esattezza e la precisione (C.A.P., Via, Scala, Piano) delle informazioni fornite e riportate sulla Conferma d’Ordine; le contestazioni relative ad errori imputabili ad informazioni errate o mancanti non possono essere accettate.

Tutti i prodotti sono contrassegnati nella scheda prodotto con i tempi di consegna. Gli articoli vengono spediti generalmente entro 48 ore dal ricevimento del pagamento e recapitati in 24/48 ore, in base alla località di destinazione.

I prodotti con consegne leggermente più lunghe, riportano nella propria scheda le indicazioni precise per singolo articolo.

Le spese di spedizione sono fisse e ammontano a € 6.90 per tutto il territorio italiano.

E’ altresì possibile ritirare la merce presso il nostro magazzino o showroom. In questo caso basterà selezionare l’apposita voce nella pagina del carrello e contattare Eddy sport via email o telefonicamente per concordare gli orari.

Una volta che il vostro ordine sarà evaso, arriverà un’email del corriere utilizzato con il numero di tracking per poter monitorare la spedizione ed un sms con l’avviso di pronta consegna.

Il corriere consegna generalmente nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì), dalle ore 9.00 alle ore 19.00. Nel caso in cui il primo tentativo di consegna non dovesse andare a buon fine, il destinatario può organizzare la riconsegna direttamente con il corriere; infatti quando la merce ritorna nella sede del corriere, il suo sistema informatico, invia automaticamente un’email con un link dedicato dove accedere per confermare la riconsegna. Il destinatario ha 5 giorni lavorativi a disposizione per accedere al link e concordare la riconsegna.

Il giorno della consegna, il corriere invierà un sms per comunicare l’arrivo della merce. Il servizio è gratuito.

Alla consegna della merce, si consiglia sempre di controllare che il numero dei colli sia corretto e che le condizioni degli stessi siano buone; in caso contrario basta apporre nel documento di trasporto la dicitura “accettazione con riserva“. Questo permetterà eventuali resi o rimborsi.